gazzanet

Milan, Gattuso: “Champions? Pensiamo a vincere le partite”

STADIO GIUSEPPE MEAZZA, MILANO, ITALY - 2019/04/24: Gennaro Gattuso, head coach of Ac Milan , looks on before  the TIM Cup match between AC Milan and SS Lazio. Ss Lazio wins 1-0 over Ac Milan. (Photo by Marco Canoniero/LightRocket via Getty Images)

Il tecnico del Milan, Rino Gattuso, ha detto la sua sulla sconfitta contro il Torino e sulle chance dei rossoneri di andare in Champions

redazionecittaceleste

ROMA - Il tecnico del Milan, Rino Gattuso, ha detto la sua sulla sconfitta contro il Torino e sulle chance dei rossoneri di andare in Champions.

Ecco cosa ha detto in conferenza stampa: Quanto crede ancora la Champions? “Io devo credere nel vincere il maggior numero di partite possibili perché la fatica più grande è riuscire a dare continuità di risultati. Questo non sta succedendo da troppo tempo in questo momento dobbiamo pensare alla partita con il Bologna, una squadra che sta facendo grandissimi risultati da due mesi. Poi penseremo alla Fiorentina, in seguito al Frosinone e alla fine alla Spal. La strada giusta è ragionare in questo modo. È inutile pensare a cose troppo lontane”.