ROMA - Dopo le sirene di mercato targate Psg sembra che Allan debba restare al Napoli. Chissà che tra i suoi prossimi compagni non ci sia anche James Rodriguez.
gazzanet
Napoli, Allan: “Felice se James viene da noi”, e su Sarri…
Le parole di Allan su James Rodriguez e Sarri direttamente dal ritiro del Brasile
Nel frattempo ecco come il calciatore ha parlato a Tuttomercatoweb.com del colombiano e della possibile sfida contro l'Argentina direttamente dal ritiro col Brasile in Copa America: "Ci piacerebbe molto affrontare l'Argentina ai quarti, ma prima di tutto dobbiamo pensare a noi stessi. Ci sentiamo pronti per sfidare chiunque, non possiamo sceglierci noi l'avversario. Siamo partiti bene, giocando un buon calcio fin dal 1'. Siamo davvero felici per questa vittoria e non vogliamo fermarci. James? Lui è un calciatore di qualità mondiale. Se arriverà, ne saremo tutti molto contenti a Napoli. Sarri alla Juve? Non ho avuto nessuna reazione. È stata una sua scelta e dobbiamo rispettarla. Noi siamo il Napoli e lui ora sarà un nostro avversario, cercheremo di batterlo".
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO! </strong/>
© RIPRODUZIONE RISERVATA