ROMA - Si avvicina l'ultima gara della Serie A 2018/19. Allo stadio Olimpico Grande Torino andrà in scena la sfida tra i granata e la Lazio. In palio ci sarà il settimo posto, ma non l'Europa. Quella i biancocelesti se la sono conquistata vincendo la Coppa Italia e di fatto estromettendo il Toro dal sogno di qualificarcisi. Nonostante ciò si attende una vasta presenza di tifosi granata anche per ringraziare Walter Mazzarri e i suoi calciatori per aver fatto vivere a tratti anche il sogno Champions League a una tifoseria che da tempo non arrivava a livelli così alti.
gazzanet
Qui Torino, differenziato per Ansaldi e Parigini
Concluso l'allenamento pomeridiano del Torino al Filadelfia
L'ALLENAMENTO DEL TORO
Rispetto alla Lazio, il Torino si è allenato nel pomeriggio al Filadelfia. Mazzarri ha diviso la seduta in due parti. Una è stata dedicata al lavoro atletico. L'altra invece a vari partitelle a pressione a campo ridotto. Rimangono fortemente in dubbio per la sfida di domenica due giocatori per i granata. Si tratta di Ansaldi e Parigini. Entrambi hanno svolto solamente un lavoro personalizzato senza mai aggregarsi al resto della squadra. Nonostante verranno valutati anche nei prossimi giorni, con ogni probabilità non saranno arruolabili per l'ultima sfida di campionato. Per il resto nessuna defezione invece.
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA