gazzanet

Lazio – Rennes, Niang: “Inzaghi allenatore preparato, spero che Acerbi…”

Niang

L'ex attaccante di Milan, Genoa e Torino, M'baye Niang, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Lazio e Rennes di Europa League

redazionecittaceleste

L'ex attaccante di Milan, Genoa e Torino, M'baye Niang, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Lazio e Rennes di Europa League. Queste le sue parole: "La Lazio ha sempre portato rispetto agli avversari, noi però vogliamo dimostrare le nostre qualità. Avrei preferito giocare in uno stadio pieno, sono d'accordo con il mister (Stéphan). Comunque il nostro obiettivo è giocare una grande partita"

Sul tecnico biancoceleste Simone Inzaghi: "Ho avuto la fortuna di conoscerlo. E' da quattro anni in Italia, è un allenatore preparato".

Sulla Lazio: "Tanti bei ricordi legati ai biancocelesti e tenti bei precedenti, spero di essere fortunato anche domani".

Sul ritorno in Italia: "Io voglio solamente aiutare la squadra e i miei compagni. Vogliamo centrare un risultato positivo".

Su Acerbi, suo ex compagno al Milan: "In rossonero ho avuto la fortuna di conoscerlo. Di Acerbi ho solo bei ricordi, mi ha sempre dato ottimi consigli. Domani ci incontreremo di nuovo, è un difensore molto forte ed è anche finito nel giro della Nazionale. Spero non sia troppo in forma!"