gazzanet

Roma, è fatta per Pau Lopez: affare complessivo da 30 milioni

MADRID, SPAIN - JUNE 10: Pau Lopez of Spain looks on prior to the UEFA Euro 2020 qualifier match between Spain and Sweden at Santiago Bernabeu on June 10, 2019 in Madrid, Spain. (Photo by David Aliaga/MB Media/Getty Images)

Pau Lopez, portiere del Betis Siviglia, è vicinissimo a vestire la maglia della Roma. La trattativa è praticamente chiusa, manca solo l'ufficialità

redazionecittaceleste

ROMA - Pau Lopez, portiere del Betis Siviglia, è vicinissimo a vestire la maglia della Roma. La trattativa è praticamente chiusa, manca solo l'ufficialità. Sky Sport dà come sicuro il passaggio dell'estremo difensore ai giallorossi, si parla di un valore complessivo dell'operazione di 30 milioni di euro. Nel frattempo trapelano i dettagli della negoziazione.

Al Betis andranno 20 milioni con l'aggiunta di 7 milioni e mezzo derivanti dall'eliminazione della clausola sulla futura rivendita di Sanabria. Pau Lopez poi, per approdare ai 30 milioni chiesti dagli andalusi, ha deciso di andare incontro alla Roma e ha rinunciato a una piccola porzione del suo stipendio sui 5 anni e ad alcune pendenze che aveva col Betis. Le visite mediche sono fissate per lunedì.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Potresti esserti perso