• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Roma, l’agente di Zaniolo: “Mai fatto pressioni per il rinnovo”

Roma, l’agente di Zaniolo: “Mai fatto pressioni per il rinnovo”

L’agente di Nicolò Zaniolo, Claudio Vigorelli, ha parlato della situazione del suo assistito e della volontà di continuare con la Roma

di redazionecittaceleste

ROMA – L’agente di Nicolò Zaniolo, Claudio Vigorelli, ha parlato della situazione del suo assistito e della volontà di continuare con la Roma. Queste le sue parole in merito: “Si è sentito molto parlare in queste ultime settimane di Zaniolo, della Roma e del suo contratto. Considerata l’attenzione mediatica alla quale è stato sottoposto Nicolò a livello nazionale e internazionale, è importante fare alcune precisazioni”.

>>> VIENI A CENA CON CITTACELESTE <<<

“Non è mai stata fatta pressione alla Roma o da parte della Roma per il rinnovo del contratto di Nicolò. Con l’ex direttore sportivo Monchi e Ricky Massara avevamo concordato di rivederci al termine della stagione per riadattare il contratto di un giocatore che ha vissuto un’annata straordinaria. Petrachi ha già avuto modo di esprimere anche pubblicamente la stima per un giovane di talento come Zaniolo. Nicolò è un patrimonio della Roma che ha creduto prima di tutti nel suo talento e come tale dovrà essere preservato. Per questo è fondamentale costruire insieme il percorso più idoneo a valorizzarlo e continuare lo straordinario percorso di crescita anche nella prossima stagione. Ad oggi, per quel che ci riguarda nessuna trattativa è in corso con alcuna società internazionale o italiana”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy