gazzanet

Roma, tra i nomi per la panchina spunta quello di Dalic

BUDAPEST, HUNGARY - MARCH 24: Head coach Zlatko Dalic of Croatia reacts during the 2020 UEFA European Championships group E qualifying match between Hungary and Croatia at Groupama Arena on March 24, 2019 in Budapest, Hungary. (Photo by Laszlo Szirtesi/Getty Images)

La Roma sembra non avere ancora le idee chiare sul nome cui affidare la panchina per la prossima stagione. In corsa anche il c.t. della Croazia Dalic

redazionecittaceleste

ROMA - La telenovela in casa Lazio è giunta al termine, con l'accordo raggiunto per il rinnovo del tecnico Simone Inzaghi. Sull'altra sponda del Tevere, la situazione non sembra altrettanto serena. La società giallorossa sembra non avere ancora le idee chiare sul nome cui affidare la panchina per la prossima stagione. Nei giorni scorsi sono stati avviati contatti con alcuni allenatori ma non si è arrivati ancora a una soluzione.

Tra i candidati ci sarebbero Sinisa Mihajlovic, pronto però a rimanere a Bologna, De Zerbi, che ha dichiarato di non avere avuto molti contatti con la Roma, Paulo Fonseca dello Shakhtar Donetsk e la novità: Zlatko Dalic, c.t. della Croazia vice campione del Mondo. Per il momento, però, ci sarebbe stato solamente un breve colloquio.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!