ROMA - Il centrocampista della Roma e della Nazionale, Nicolò Zaniolo, ha parlato della corsa Champions e del momento della squadra.
gazzanet
Roma, Zaniolo: “Champions alla portata, la Lazio ha rallentato”
Il centrocampista della Roma e della Nazionale, Nicolò Zaniolo, ha parlato della corsa Champions e delle concorrenti, tra cui la Lazio
Queste le sue parole a RomaTv "Importante la reazione, nonostante la mancata vittoria? Era importante dare un segnale di ripresa perché arrivavamo da un brutto periodo, ora testa alla Sampdoria, sperando di conquistare i tre punti. La Roma del secondo tempo può arrivare in Champions? Certo, abbiamo tutte le carte in regola per farlo, ora non resta che lavorare per provare a riuscirci. Reazione importante per non mollare? Sì, oggi abbiamo dato un bel segnale contro una squadra forte come la Fiorentina. Ora dobbiamo giocare le gare che restano come finali, per cercare di conquistare la Champions. Campionato che ancora può sorprendere? Certo, anche la Lazio ha perso contro la SPAL. Siamo una squadra forte, lavoriamo per migliorare. Sul ruolo da trequartista? Bene, anche perché gioco dietro ad un grande giocatore come Dzeko. Mi devo occupare sia della fase difensiva che di quella offensiva, ma penso che sia un ruolo che posso fare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA