ROMA - L'amministratore delegato della Lega Serie A, Luigi De Siervo, è tornato a parlare del progetto del canale della Lega, ecco cosa ha detto ai microfoni di Radio Punto Nuovo: "Confermo che stiamo lavorando sul progetto del canale, ma in realtà la Lega per propria scelta ha interesse di valutare se sul mercato gli operatori che hanno raccontato il nostro calcio sono ancora interessati ad investire sulla Serie A"
gazzanet
Serie A, De Siervo: “Prima valutiamo le offerte poi pensiamo al canale”
L'amministratore delegato della Lega Serie A, Luigi De Siervo, è tornato a parlare del progetto del canale della Lega
Poi ha continuato: "Nel corso di questa stagione la Lega farà un bando sui diritti e deciderà se accettare le offerte del mercato oppure col giusto anticipo partire col canale. Per puntualizzare meglio abbiamo un contratto sottoscritto l'anno scorso per due anni e non cambierà niente. Ci stiamo muovendo con un po' di anticipo per organizzare tutto al meglio. La stagione in corso si farà un tentativo di vendita, se le cose non andranno avremo un anno per costruire il nostro canale".
Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'
© RIPRODUZIONE RISERVATA