• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Serie A, gli ultimi colpi di calciomercato. La Lazio apetta l’occasione per la punta

Serie A, gli ultimi colpi di calciomercato. La Lazio apetta l’occasione per la punta

Ecco tutti gli affari in via di definizione in Serie A, c’è tempo fino alle 22 di questa sera

di redazionecittaceleste

ROMA – Siamo alle ultime battute ancora poche ore e le trattative di calciomercato chiuderanno. Oggi sono attesi gli ultimi colpi da parte della squadre di Serie A. Mentre la Lazio attende l’occasione giusta per provare a prendere un attaccante da poter regalare ad Inzaghi, come alternativa a Immobile e Caicedo.

Presumibilmente sarà un profilo giovane e di prospettiva. Intanto le altre squadre si muovono e piazzano gli ultimi colpi.

NAPOLI – Gli azzurri hanno ufficializzato l’acquisto dell’attaccante spagnolo Fernando Llorente, svincolatosi dal Tottenham.

MILAN – I rossoneri sono pronti ad accogliere l’attaccante croato Ante Rebic, che torna in Italia che dopo l’esperienza con l’Eintracht Francoforte, Rebic ha giocato in passato con la Fiorentina. Nella trattativa rientra anche André Silva in uno scambio di prestiti, il portoghese finirà dunque in Germania.

ROMA – Doppio colpo dei giallorossi, in arrivo l’attaccante croato Nikola Kalinic dall’Atletico Madrid. L’ex Fiorentina sarà il vice Dzeko. Ma il grande colpo della Roma arriva dall’Inghilterra, dall’Arsenal arriverà infatti il centrocampista armeno Henrix Mkhitaryan in prestito con diritto di riscatto. Atterrerà a Fiumicino alle ore 10:55 e sosterrà le visite mediche nella giornata odierna.

ATALANTA – La Dea riporta in Italia il difensore danese Simon Kjaer, l’ex Palermo arriverà a Bergamo con la formula del prestito secco per un anno dal Siviglia.

SAMPDORIA – Doppio colpo in vista anche per i blucerchiati, in arrivo l’esterno argentino ex Atalanta Emiliano Rigoni dallo Zenit e l’attaccante del Chievo Emanuel Vignato.

FIORENTINA – La viola si è assicurata le prestazioni sportive di Pedro Dos Santos dal Fluminense, 22 anni dotato di grande fisicità.
Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un’esperienza pazzesca… con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e… un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy