• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Serie A, il Milan passa al Bentegodi. Piatek torna al gol

Serie A, il Milan passa al Bentegodi. Piatek torna al gol

Il Milan vince 1-0 sul campo dell’Hellas Verona, basta il gol di Piatek su rigore per regalare i tre punti ai rossoneri

di redazionecittaceleste

ROMA – Il Milan di Giampaolo strappa tre punti con una vittoria di misura sull’Hellas Verona. Basta il go, su calcio di rigore siglato da Piatek che torna al gol e regala i tre punti al Milan. A partire forte è però il Verona, con Zaccagni che al 7′ impegna Donnarumma con una rovesciata da dentro l’area.

Al 21′ minuto l’episodio che cambia il volto della gara, Stepinski colpisce Musacchio con un calcio sul viso su un pallone alto, Manganiello ammonisce, ma dopo il consulto al VAR cambia idea ed estrae il rosso, Verona in 10. Al 27′ è ancora Verona, lancio di Rrahmani, Verre controlla al limite dell’area e al volo calcia in porta, pallone che sfiora il sette. Al 56′ finalmente il Milan si fa pericoloso, con il cross dalla sinistra, respinto dalla difesa veneta, al limite dell’area c’è Calabria che stoppa e calcia forte di destro palo pieno del terzino rossonero. 59′, azione caparbia di Veloso, che serve Lazovic, il cross dalla sinistra in area interviene Verre che di piatto colpisce il palo. Al 68′ fallo di mano di Gunter in area su tiro di Calhanoglu, Manganiello assegna il calcio di rigore per il Milan, dal dischetto Piatek non sbaglia, 1-0 per il Milan. Al minuto 83′ il tiro di Cahlanoglu è respinto da Silvestri, Piatek ribadisce in porta, ma per Manganiello è carica sul portiere e annulla il gol dopo il consulto al VAR. Brivido finale per il Milan, al 94′ fallo di Calabria a limite dell’area in gioco pericoloso su Pessina, cartellino rosso e calcio di punizione dal limite, Veloso calcia sulla barriera, Lazovic ci prova sulla respinta, palla che sfiora il palo, partita finita, il Milan vince ma rischia troppo nel finale in superiorità numerica.
QUANDO IL GIOCO SI FA DURO, I VERI MAGIC ALLENATORI INIZIANO A GIOCARE, LA CLASSIFICA GENERALE INIZIA IL 28 SETTEMBRE, SEI ANCORA IN TEMPO PER ISCRIVERTI! >>> SCOPRI DI PIU’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy