• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Serie A, la sala unica del VAR partirà nel girone di ritorno

Serie A, la sala unica del VAR partirà nel girone di ritorno

Ritardo sulla sistemazione della sala unica del VAR che verrà introdotta a partire dalla prossima stagione, ma la novità verrà messa in pratica solo nel girone di ritorno

di redazionecittaceleste

ROMA – La sala unica del VAR sarà in ritardo rispetto all’inizio del campionato. La sala unica con centro nevralgico a Coverciano sarà utile agli arbitri per esaminare le immagini provenienti dai vari stadi, per coadiuvare il direttore di gara durante le partite. Ma sembra che il progetto partirà in ritardo, infatti il tutto potrebbe essere  rimandato all’inizio del girone di ritorno.

>>> CITTACELESTE TI PORTA IN SARDEGNA! <<<

I lavori per la creazione della “control room” a Coverciano, procedono a ritmo molto basso. Il Comune di Firenze deve ancora verificare la stabilità del terreno su cui verrà edificata la sala VAR . Altra questione importante e che richiede tempo sarà l’assegnazione dell’appalto per quanto riguarda gli apparecchi elettronici che gli arbitri utilizzeranno. Il 23 agosto con la presentazione del nuovo anno arbitrale a Coverciano, verranno illustrate anche le tempistiche e i dettagli del progetto. Molto probabilmente i discorsi verranno rimandati all’inizio del girone di ritorno.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy