ROMA - Dal sorteggio di ieri dei calendari della prossima Serie A, il derby della capitale è arrivato molto presto, sarà infatti alla seconda giornata, quello della capitale tra Lazio e Roma. La data è quella di domenica 1 settembre. Ma non è da escludere un anticipo al sabato, ovvero 31 agosto.
gazzanet
Serie A, possibile anticipo a sabato per il derby della capitale
Il derby in programma il primo settembre alla seconda giornata tra Lazio e Roma potrebbe essere anticipato a sabato 31 agosto
Il derby di Roma si giocherà in concomitanza di Juventus-Napoli, una delle due gare sarà giocata di sabato e una di domenica. Molto probabilmente la scelta sarà quella di giocare il derby romano di sabato e invece riservare Juventus-Napoli a domenica, ma la scelta è vincolata delle Tv, con Sky che opterà per la sfida tra Sarri e Ancelotti, mentre Dazn sceglierà il derby della capitale come accaduto nel ritorno dello scorso campionato, giocato proprio di sabato sera. Le partite di Sky e Dazn per le prime due giornate, fino alla sosta dell'8 settembre, verranno definite entro il 1° agosto.
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA