ROMA - Lo chiamano il Leone, il re della foresta. Lui è Francesco Acerbi il re della difesa della Lazio. Il suo simbolo è proprio il leone, e non poteva mancare sul suo corpo, dove già campeggiano molti tatuaggi. Un grande leone, simbolo di fierezza e maestosità sarà raffigurato sulla parte destra del suo addome.
gazzanet
Social, Acerbi e il nuovo leone sul corpo – FOTO
Un nuovo tatuaggio per Francesco Acerbi, che raffigura un leone il suo simbolo
Simbolo per lui importantissimo e che lo rappresenta, per la sua voglia di migliorarsi giorno dopo giorno e per la lotta che lui ha vinto contro il brutto male che lo ha colpito qualche anno fa. Un leone dentro e fuori dal campo, dal carattere docile ma allo stesso tempo combattivo. Acerbi dopo solo una stagione con la maglia della Lazio è diventato il leader della difesa biancoceleste, cancellando il fantasma di De Vrij ed entrando nel cuore dei tifosi. La Lazio per lui rappresenta la prima grande occasione della sua carriera, ed è pronto a scrivere pagine importanti della storia del club capitolino.
Ecco le foto del suo nuovo tatuaggio:
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA