ROMA - Per il loro primo anniversario di matrimonio, mister Simone Inzaghi e la sua consorte Gaia, si godono il meritato riposo nella Grande Mela. Dopo la firma sul tanto agognato rinnovo contrattuale fino al 2021, ufficializzato poco fa dalla società , Inzaghi e compagna finalmente possono staccare la spina dal caos romano e tuffarsi nelle loro vacanze in America.
gazzanet
Social, Inzaghi e la sua Gaia si godono il meritato riposo a New York – FOTO
Il tecnico della Lazio Simone Inzaghi si gode le vacanze con la sua Gaia, relax a New York per i due coniugi
Il viaggio a New York, rimandato di 4 giorni per porre fine alla telenovela del rinnovo con la Lazio, è entrato nel vivo. Inzaghi e la Lazio proseguiranno insieme almeno fino al 2021, Gaia è molto felice del fatto che il suo Simone abbia deciso di rimanere alla Lazio, che ormai considera casa sua. Soddisfatti e molto sorridenti si godono il meritato riposo negli USA, con panorami mozzafiato e serate nei locali più glamour della città più grande al mondo. Inzaghi e consorte faranno rientro a Roma alla fine del mese di giugno, così che il tecnico biancoceleste possa cominciare a preparare la nuova stagione, ancora seduto sulla sua panchina...quella della Lazio.
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA