• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Social, Lady Inzaghi con una bicicletta biancoceleste: “Colori giusti” – FOTO

Social, Lady Inzaghi con una bicicletta biancoceleste: “Colori giusti” – FOTO

La bellissima Gaia Lucariello, consorte del tecnico biancocelste Simone Inzaghi , si appresta per una pedalata con una bicicletta dai colori familiari

di redazionecittaceleste

ROMA – Inzaghi e la sua famiglia si godono le ultime settimane di vacanza, prima del rientro a Roma. Il tecnico laziale agli inizi di luglio riprenderà il lavoro insieme alla squadra. Dopo il travagliato rinnovo fino al 2021, Inzaghi è partito per una vacanza negli USA, tra uno schema al ristorante e passeggiate in giro per New York, Simone è tornato in Italia per la seconda parte delle vacanze a Milano Marittima, per stare con la sua famiglia insieme ai nipoti e a suo fratello Pippo.

Lady Inzaghi, la bellissima Gaia Lucariello ha pubblicato una sua instagram storie in cui fotografa la sua bicicletta, pronta per una pedalata sul lungomare emiliano. La bicicletta è di un bel colore biancoceleste e la signora Inzaghi prontamente condivide lo scatto sui social. I colori sono familiari a Gaia scrive: “Colori giusti”, è già cara Gaia sono proprio i colori giusti, gli stessi che accompagnano Inzaghi da 20 anni a questa parte.

bici gaia

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy