• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Spal, Vagnati: “Ecco quanto abbiamo incassato dalla Lazio per Lazzari”

Spal, Vagnati: “Ecco quanto abbiamo incassato dalla Lazio per Lazzari”

Il Ds della Spal Davide Vagnati ha parlato della cessione di Lazzari alla Lazio

di redazionecittaceleste

ROMA – Il tanto atteso ritorno di Manuel Lazzari a Ferrara è vicino. L’esterno di Valdagno tornerà in quella che è stata la sua seconda casa, ricalcherà il terreno del Paolo Mazza di Ferrara che spesso lo ha visto protagonista. Tornerà a Ferrara con la maglia della Lazio, conscio del salto di qualità effettuato e con la consapevolezza di poter far bene anche con l’aquila sul petto.

Il Ds della Spal Davide Vagnati è tornato a parlare della cessione di Lazzari alla Lazio. Queste le sue parole ai microfoni di Tuttomercatoweb: “Abbiamo una squadra di Serie A, con tantissimi giocatori di categoria e ci salveremo anche quest’anno. L’obiettivo sarà sempre questo fino all’ultimo minuto dell’ultima giornata. Bisogna però restare sempre uniti. Quest’anno non vorrei che passasse il messaggio che la SPAL non abbia investito. Nel corso di queste stagioni, abbiamo speso più di cinquanta milioni di euro in giocatori e sostanzialmente abbiamo venduto un solo giocatore di livello come Lazzari, ceduto alla Lazio per circa 11 milioni di euro più bonus. Dobbiamo essere compatti, perché la nostra squadra non la cambierei con molte altre. Noi non abbiamo alcun tipo di depressione, fuori o nello spogliatoio. Ma siamo consapevoli di dover mettere ogni giorno l’elmetto. Sappiamo quello che dobbiamo fare e qual è il nostro percorso, e lo sa anche la squadra”.
QUANDO IL GIOCO SI FA DURO, I VERI MAGIC ALLENATORI INIZIANO A GIOCARE, LA CLASSIFICA GENERALE INIZIA IL 28 SETTEMBRE, SEI ANCORA IN TEMPO PER ISCRIVERTI! >>> SCOPRI DI PIU’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy