• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Supercoppa Italiana, De Siervo: “Arabia? Decidono Lazio e Juventus”

Supercoppa Italiana, De Siervo: “Arabia? Decidono Lazio e Juventus”

L’Ad della lega Serie A Luigi De Siervo ha parlato in relazione alla scelta di luogo e data della finale di Supercoppa tra Lazio e Juventus

di redazionecittaceleste

ROMA – La finale di Supercoppa Italiana che vedrà di fronte Lazio e Juventus non ha ancora una data e un luogo di svolgimento certo. Giocarla a Roma ad agosto, oppure percepire un bonus da dividere tra i due club e la lega giocando in Arabia Saudita nel mese di dicembre o al massimo a gennaio? La decisione arriverà entro lunedì, e spetta alle due squadre.

>>> VIENI A CENA CON CITTACELESTE <<<

In merito a questa situazione è intervenuto l’Ad della Lega Serie A Luigi De Siervo. Queste le sue parole: “Ci saranno due edizioni nelle prossime quattro stagioni in Arabia. I sauditi ci chiedono di disputarla quest’anno, la valutazione non è della Lega ma delle singole squadre. Per cui stiamo raccogliendo tutti gli elementi per far decidere ai club dove giocare. Il contratto è molto stretto, parla di documentati e legittimi impegni delle due squadre, però in questo momento non c’è una decisione. Si sta valutando tutto”.

“DIPENDE DA LAZIO E JUVENTUS – Le squadre stanno valutando, la Juventus ha cambiato l’allenatore da qualche giorno, ci sono delle ipotesi. La valutazione non è tecnica, ma parla di ‘documentati o legittimi impedimenti di una o di entrambi i club’, non c’è appiglio ai contratti. La decisione sarà dei club”.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy