gazzanet

Supercoppa Italiana, Juve – Milan a Gedda, biglietti per donne solo accompagnate

Per la finale di Supercoppa Italiana che si disputerà il 16 gennaio a Gedda, in Arabia Saudita, le donne potranno entrare allo stadio solo se accompagnate.

redazionecittaceleste

ROMA - Il 16 gennaio in Arabia Saudita, nella città di Gedda si giocherà la Supercoppa Italiana tra Juventus e Milan. La vendita dei biglietti è partita, ed è stata affidata a Sela Sport. La Lega Serie A, in accordo con il paese

ospitante ha deciso di separare i due settori dello stadio in: settore uomini e settore famiglie (uomini e donne misti). La vendita affidata al portale saudita solo in lingua araba, permette di acquistare un solo tagliando. Esistono due possibilità di acquisto: quella per "singles", ovvero soli uomini, e quella "families" ovvero per tutta la famiglia,e quindi donne accompagnate).  Questo il comunicato della Lega Serie A:

La Lega Serie A comunica che Sela Sport, partner per l’organizzazione della Supercoppa italiana 2018/2019, ha iniziato la vendita dei biglietti per la sfida tra Juventus e Milan che si terrà a JEDDAH (Saudi Arabia), al “King Abdullah Sports City Stadium”, mercoledì 16 gennaio alle ore 20.30 locali. I biglietti per i tifosi sono in vendita sul seguente sito: www.sharek.sa Ogni tifoso potrà acquistare esclusivamente un solo biglietto e il relativo visto di ingresso elettronico per l’Arabia Saudita, anch’esso a pagamento. Per l’ottenimento del biglietto e del visto di ingresso elettronico bisogna seguire sulla piattaforma Sharek i seguenti passaggi:

- registrarsi sulla piattaforma sharek.sa - selezionare la categoria di biglietto desiderata (i settori indicati come “singles” sono riservati agli uomini, i settori indicati come “families” sono misti per uomini e donne) - proseguire la procedura per ottenere il visto elettronico e inserire tutte le informazioni richieste (dati del passaporto, data di arrivo ecc.) - caricare una fototessera e la scansione del passaporto - procedere sulla pagina del pagamento per completare il processo e stampare i documenti (biglietto e visto elettronico).