ROMA - Emiliano Moretti, difensore del Torino, appenderà gli scarpini al chiodo dopo la partita con la Lazio di domenica, squadra in cui è cresciuto calcisticamente. Il giocatore ha infatti militato nelle giovanili biancocelesti sotto la guida di Vincenzo D'Amico, uno degli eroi dello Scudetto del 1974. Negli anni non sono mancate le voci sia sulla sua passione per i colori della Lazio sia su un passaggio, e un ritorno, alla squadra capitolina. E' proprio destino, quindi, che la sua carriera termini proprio contro la squadra in cui ha tirato i primi calci al pallone. Questo il comunicato: "Domenica con la Lazio sarà l’ultima volta che mi vestirò da calciatore. Sono contento e felice perché chiudo una parentesi importante della mia vita. Ringrazio il Presidente e il Mister per aver provato a convincermi di rimanere".
gazzanet
Torino-Lazio, sarà l’ultima da calciatore di Moretti
Emiliano Moretti, difensore del Torino, appenderà gli scarpini dopo la partita con la Lazio di domenica, squadra in cui è cresciuto calcisticamente
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA