gazzanet

West Ham, ag. Arnautovic: “Marko sul mercato? Tutto può succedere”

LONDON, ENGLAND - MAY 04: Marko Arnautovic of West Ham United during the Premier League match between West Ham United and Southampton FC at London Stadium on May 4, 2019 in London, United Kingdom. (Photo by Marc Atkins/Getty Images)

Ecco le parole del fratello e agente di Marko Arnautovic, Daniel, sul calciatore che piace a Roma e Fiorentina

redazionecittaceleste

ROMA - Dopo una buona annata tra le fila del West Ham, Marko Arnautovic è finito nel mirino di alcuni club di Serie A, su tutti Roma e Fiorentina.

Quanto è possibile una sua partenza dagli Hammers? Ne ha parlato il fratello e agente Daniel al tabloid britannico Daily Mail: "Marko ha un contratto con il West Ham ed è felice. Nessuno in questo periodo mi ha contattato per dirmi che è interessato a lui. Ci sono state delle offerte dalla Cina e ci sono stati dei colloqui. Marko è un ottimo giocatore e può giocare in altri grandi club, ma ha un contratto, è felice e molto amato dallo spogliatoio. Ovviamente però il calcio è strano, tutto può succedere nell'arco di una o due ore e non si può mai sapere".

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO! </strong/>