FRANCESCO, 41 ANNI, MORTO MENTRE FACEVA IL BAGNO

OSTUNI – Stava facendo il bagno non lontano dalla costa del litorale di Ostuni quando qualcosa è andato storto. Francesco Moriconi, 41 anni originario della provincia di Perugia, questo pomeriggio ha perso la vita per cause ancora da accertare. ERA IN VACANZA Il turista si trovava in vacanza a Polignano…

di redazionecittaceleste

OSTUNI – Stava facendo il bagno non lontano dalla costa del litorale di Ostuni quando qualcosa è andato storto. Francesco Moriconi, 41 anni originario della provincia di Perugia, questo pomeriggio ha perso la vita per cause ancora da accertare.

ERA IN VACANZA Il turista si trovava in vacanza a Polignano a Mare (Bari), con la compagna si era immerso in acqua nella località di Pilone, ma era rimasto non lontano dalla riva. La zona è nota, specie nelle giornate in cui soffia vento di Maestrale, per il rischio cui sono esposti i bagnanti, anche in considerazione dei numerosi annegamenti che si sono verificati in passato.

SOCCORSI INVANI Il 41enne non appena ha mostrato le prime difficoltà è stato portato a riva da alcuni bagnanti che si sono tuffati per aiutarlo. All’arrivo sulla battigia, a quanto si è appreso, le sue condizioni erano già gravissime. Non escludono gli investigatori del commissariato di Ostuni che egli possa essere stato colto da malore, ma si valuta anche l’ipotesi che sia annegato per via delle condizioni del mare.

NIENTE AUTOPSIA La ricostruzione dei fatti è affidata agli uomini della capitaneria di porto di Brindisi e agli agenti del commissariato di Ostuni, coordinati dal pm di turno Iolanda Daniela Chimienti che non ha disposto al momento alcun accertamento autoptico.

Fonte: Leggo.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy