• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Addio Europa League: Marotta ribalta tutto – Inter News

Addio Europa League: Marotta ribalta tutto – Inter News

L’eliminazione dall’Europa League è un fallimento: Marotta prepara la rivoluzione – Inter News

di redazionecittaceleste

Inter News

 

Marotta cambia tutto: la rivoluzione sarà totale

 

Inter eliminata dall’Eintracht Francoforte, adesso si mette male. Non tanto per i nerazzurri che non smetterà di essere il club che è, ma per i protagonisti di questa stagione che in questo momento sembra già volgere al termine, o quasi. Ecco perchè non passerà inosservato il fallimento di Spalletti, che comunque qualche responsabilità ha. Ma come lui, pure il comportamento di Mauro Icardi ha sicuramente peggiorato la situazione. O meglio, non ha aiutato. Basti pensare alla formazione che è andata in campo contro l’Eintracht Francoforte, per dirne una. E allora, Marotta adesso inizierà proprio da lì. Dal rifare una rosa praticamente da cima a fondo.

 

Inter, Spalletti sempre più in bilico

 

Luciano Spalletti è assolutamente in bilico. Sempre di più. Lo era prima dell’eliminazione dall’Europa League, lo è anche e sopratutto adesso. Che i nerazzurri sono fuori dai giochi Europei. In lizza per la sostituzione, sale Conte e scende Mourinho che comunque, in settimana, si sarebbe proposto a Suning. Al momento, nessuna novità.

 

Pioggia di nomi per il calciomercato

 

Dal mercato – non è mica una novità – arriverà un importante rivoluzione. Questo, perchè Marotta ha in mente che potrebbe cambiare radicalmente la rosa. La lista dei nomi è davvero grossa e lunga. Ma adesso, andiamo nel dettaglio >>> CONTINUA A LEGGERE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy