gazzanet

Cagliari-Lazio, il bambino del cartellone con la richiesta della maglia di Acerbi. Accontantato dal laziale – FOTO

Notizie-Lazio-Acerbi-non-vuole-mollare

Sulle tribune della Sardegna arena è spuntato un cartellone sritto a mano da un bambino, il quale chiedeva la maglia ad Acerbi. Il difensore laziale a fine partita lo ha accontentato

redazionecittaceleste

ROMA - La Lazio espugna la Sardegna Arena, 2-1 per i ragazzi di Inzaghi che si avvicinano alla finale di Coppa Italia con il morale alto dopo la vittoria di ieri.

Sulle tribune dello stadio di Cagliari è spuntato un cartellone scritto a amano da parte di un bambino, il quale chiedeva al difensore della Lazio Francesco Acerbi, di regalargli la maglia. Il difensore biancoceleste a fine partita non si è fatto pregare, e ha regalato la sua maglietta al bimbo, che è rimasto entusiasta. E pensare che quella stessa maglia, qualche mese fa veniva schernita e portata sotto la curva del Milan da due calciatori rossoneri, che in realtà dovrebbero dare l'esempio ai più piccoli, ma in quel caso non fu così. Ma fortunatamente esiste anche la parte bella di questo meraviglioso sport, ed è costituita da questi gesti.

maglia Acerbi

maglia Acerbi

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!