gazzanet

Lazio, premio ‘Luigi Bigiarelli 2019’ a Radu e Lulic

Il logo della S.S. Lazio

ROMA – La S.S. Lazio ha reso noto di aver conferito il Premio “Luigi Bigiarelli 2019” al Capitano della Lazio Calcio Senad Lulic e al calciatore Stefan Radu. Oltre a loro, il riconoscimento andrà anche al Capitano della Lazio Nuoto...

redazionecittaceleste

ROMA - La S.S. Lazio ha reso noto di aver conferito il Premio “Luigi Bigiarelli 2019” al Capitano della Lazio Calcio Senad Lulic e al calciatore Stefan Radu.

Oltre a loro, il riconoscimento andrà anche al Capitano della Lazio Nuoto Federico Colosimo, al centroboa della Lazio Nuoto Matteo Leporale, al mediano di mischia della Lazio Rugby Davide Bonavolontà, all’ex grande canottiere Franco Aicardi, al Campione del Mondo della Lazio Triathlon Danilo Palmucci, allo sciabolatore Stefano Scepi, allo scacchista Edoardo Di Benedetto, Campione Italiano Under 20 e, in campo femminile, a Elena Micheli, migliore atleta mondiale junior 2018 del pentathlon, e Gabriella Bascelli, ex vogatrice azzurra, già Campionessa europea del “due di coppia”. La consegna del prestigioso riconoscimento – un artistico cappello di bronzo da bersagliere – avverrà mercoledì 9 gennaio p.v.al Circolo Canottieri Lazio nell’ambito della serata di gala in cui saranno festeggiati i 119 anni di vita del Sodalizio.