gazzanet

Notizie Lazio – Il bilancio di Inzaghi contro il Chievo

Notizie Lazio - Inzaghi salta l'ennesima conferenza stampa

2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta per Inzaghi contro il Chievo

redazionecittaceleste

ROMA - Si avvicina una sfida importante per la Lazio, sulla carta abbordabile, ma statistiche a parte i biancocelesti dovranno vincerla a tutti i costi.

Si tratta della partita contro il Chievo, squadra già retrocessa. Sarà opportuno chiudere la settimana con due vittorie. Entrambe sarebbero linfa vitale per i biancocelesti in ottica quarto posto. Intanto, in attesa del match di domani ecco il bilancio di Simone Inzaghi contro i clivensi.

SIMONE INZAGHI VS CHIEVO  

Il tecnico piacentino da quando è salito sulla panchina della Lazio ha fronteggiato 5 volte il Chievo. In due occasioni ha vinto, in altre due ha pareggiato e in un caso ha perso. Nell'andata di quest'anno la sfida del Bentegodi è finita 1-1. Al vantaggio di Pellissier ha risposto Immobile. La vittoria più larga è arrivata nel ritorno della passata stagione quando i biancocelesti si sono imposti con un netto 5-1 allo stadio Olimpico. A mettere la propria firma furono Luis Alberto, Milinkovic con una doppietta, Bastos e Nani. Inutile il temporaneo pareggio dei clivensi con Pucciarelli. L'unica sconfitta dell'attuale tecnico biancoceleste contro i veneti è arrivata al secondo incrocio, quando a Roma il Chievo si impose in maniera beffarda per 0-1 grazie al gol di Inglese.