ROMA - L'obiettivo della Lazio in questo campionato? La Champions League, tristemente sfumata all'ultima giornata lo scorso anno. Difficilmente si potrà ambire allo Scudetto, quello sarà probabilmente della Juventus. Questo è ciò che comunica AGIMEG, nota agenzia sul mercato del gioco, che ha stilato le quote delle varie squadre del campionato italiano per quanto concerne la corsa al primo posto. I bianconeri sono inarrivabili (a 1,35), seguono Napoli (7,00), Inter (12,00), Roma (15,00) e Milan (18,00). E la Lazio? E' al settimo posto, infatti una vittoria dei capitolini paga 75 volte la posta giocata.
Cittaceleste.it![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet
Quote Scudetto: Juve prima in solitaria, Lazio settima
ROMA – L’obiettivo della Lazio in questo campionato? La Champions League, tristemente sfumata all’ultima giornata lo scorso anno. Difficilmente si potrà ambire allo Scudetto, quello sarà probabilmente della Juventus. Questo è...
CAPOCANNONIERE
Per quel che riguarda il titolo di capocannoniere, Cristiano Ronaldo resta il favorito (a 2,50), nonostante sia ancora a secco dopo tre giornate. Seguono Icardi (7,00) e Ciro Immobile (8,00) davanti a Dzeko e Higuain (entrambi a 10,00).
© RIPRODUZIONE RISERVATA