gazzanet

ESCLUSIVA – Ag. Szoboszlai: “Lazio? Normale che piaccia a molte squadre”

L'agente di Szoboszlai in esclusiva per Cittaceleste

redazionecittaceleste

Di Giovanni Manco e Ramona Marconi

ROMA - Il mercato già impazza, la conferma di Simone Inzaghi ha innescato il calciomercato e già tanti nomi sono nell'orbita laziale. Uno di questi nomi è quello di Dominik Szoboszlai: centrocampista classe 2000 in forza al Salisburgo. Per capirne di più, abbiamo contattato in esclusiva il suo agente Matyas Estherazy:

"Lazio? È normale che Domink piaccia a molti club visto che è uno dei più grandi prospetti in circolazione. Molti club hanno un interesse serio nei suoi confronti, d'altronde quest'anno si è messo in grande luce con il Salisburgo, ha mostrato una grande crescita e sono convinto che questo sia solo l'inizio. Futuro? Non lo so, lui fa parte di una squadra molto vincente che gioca anche la Champions League, questo fa del Salisburgo un posto eccellente per lui e una occasione importante. La Lazio? Al momento nulla, il ragazzo sta bene al Salisburgo".

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!