• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

ESCLUSIVA – Piccioli (ag. Joao Pedro): “Nessuna chiamata dalla Lazio, ma se dovessero cercarmi ne parleremmo”

ESCLUSIVA – Piccioli (ag. Joao Pedro): “Nessuna chiamata dalla Lazio, ma se dovessero cercarmi ne parleremmo”

L’agente di Joao Pedro sull’ipotesi Lazio

di redazionecittaceleste

Di Giovanni Manco

ROMA – Joao Pedro è uno dei nomi che in queste ore sono rimbalzati prepotentemente nell’orbita Lazio: il centrocampista brasiliano in forza al Cagliari, forte dei suoi 27 anni, potrebbe desiderare di trasferirsi in un nuovo club.

Il suo agente, Marco Piccioli, ha commentato in esclusiva l’ipotesi biancoceleste: “Non c’è stato nessun contatto con la Lazio, ho parlato con tare qualche giorno fa non abbiamo assolutamente parlato di Joao Pedro. La Lazio d’altronde aveva cosa più importanti a cui pensare in questi giorni. Partenza? Tutti gli anni sono giusti per andare via, l’obiettivo di un giocatore è sempre quello di migliorarsi, quindi se arriveranno offerte le valuteremo Una chiamata della Lazio farebbe senz’altro piacere, è un grande club al quale è difficile dire di no”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. gianni.migliacci_811 - 4 mesi fa

    bUONGIORNO CITTACELESTE PER ENNESIMO ANNO ALLA COMPARSA DEL CALCIO MERCATO SI INIZIA ALLA RICERCA DEL CAMPIONE CHE LA LAZIO DOVREBBE COMPRARE………….. E

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. gianni.migliacci_811 - 4 mesi fa

      E COMINCIATE LA LISTA DI 100 O 200 NOMI CHE INTERESSANO ALLA SQUADRA…. PERò METTETE SEMPRE IL CONDIZIONALE “ATTENZIONE CI SONO ALTRE CHE PER COME LO DITE LA LAZIO NON HA NESSUNA Possibilità DI FARLO VESTIRE BIANCAZZURRO !! MI DOMANDO LO FATE APPOSTA A SFRUGUGLIARE ?????? SAPENDO CHE QUEL GIOCATORE NON VERRà MAI ????? GIANNI DA CERVIGNANO

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy