FM LAZIO LIVE – Capodaglio: “Non lascio la Lazio per Lotito”

** Live dalle 7.00 alle 20.00** ROMA – 8 Maggio 2014 – Tutte le dichiarazioni degli addetti ai lavori e dei loro ospiti riguardanti la Lazio e l’ambiente biancoceleste. Tutto dall’etere Romano e non solo. Tutto raccolto in questo articolo, che sarà costantemente aggiornato dalla redazione di Cittaceleste.it.Radio ManàManà, Franco…

di redazionecittaceleste

** Live dalle 7.00 alle 20.00**

ROMA – 8 Maggio 2014 Tutte le dichiarazioni degli addetti ai lavori e dei loro ospiti riguardanti la Lazio e l’ambiente biancoceleste. Tutto dall’etere Romano e non solo. Tutto raccolto in questo articolo, che sarà costantemente aggiornato dalla redazione di Cittaceleste.it.

Radio ManàManà, Franco CapodaglioCapodaglio:: “Io, personalmente, non riuscirei mai ad abbandonare la Lazio in una situazione simile. Riempire lo stadio in una partita così delicata, sarebbe l’ennesima dimostrazione di quanto il popolo laziale, sia sempre presente nei momenti più complicati. Non riesco a sperare che la Lazio sprofondi, pur di liberarmi di Lotito”.

 

Radiosei, Guido De Angelis: “Mi piacerebbe che si muovesse la società. I tifosi della Lazio sono stati messi in mezzo anche sulla storia degli scontri della Coppa Italia. Quello che è un accaduto che riguarda i tifosi della Roma e del Napoli. Si è pronunciata anche la mamma del ragazzo ferito Ciro Esposito, ringraziando i colori biancocelesti e chi l’ha aiutata pagandole due notti in albergo”. 

Stefano Benedetti, RadioRadio:Per Candreva è fatta? Non mi pare una notizia di primo pelo. Si parla sempre delle stesse cose, delle stesse notizie. C’è stata una stretta di mano? Beh, è la cosa più pericolosa di tutte. Non ci sono ancora le firme sui contratti, quindi…”

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy