gazzanet
Inter, tre titolari in forte dubbio per la Lazio
L'Inter di Spalletti potrebbe fare a meno di tre titolari per la sfida contro la Lazio
ROMA - Tra una settimana a San Siro Inter e Lazio si sfideranno per una gara fondamentale per il cammino Champions di entrambe le squadre. La Lazio ha finalmente svuotato l'infermeria con l'ultimo rientro di Berisha, mentre Spalletti deve fare i conti con diverse defezioni.
Icardi dopo più di un mese di stop deve ritrovare la condizione per poter scendere in campo. Differente invece la situazione di De Vrij e Nainggolan: il belga si sottoporrà a nuovi controlli in settimana prima di essere considerato abile e arruolabile per domenica prossima, lui non vuole mancare per il "Ninja" affrontare la Lazio ha sempre il sapore del derby.
Più possibilità invece per l'olandese ex Lazio, rimasto in tribuna nell'ultimo match della sua nazionale, con lo staff medico dell'Olanda che parla di un semplice affaticamento. Dopo aver saltato la gara di andata sarebbe la prima volta di De Vrij contro la Lazio, da ex e ritrova i biancocelesti dopo il 20 maggio scorso. A proposito di De Vrij, se dovesse saltare la Lazio
© RIPRODUZIONE RISERVATA