gazzanet

Lazio-Bologna, 5 mila tagliandi staccati per la sfida di lunedì

Lazio

Sono 5 mila i biglietti venduti per la sfida tra Lazio e Bologna, prezzi popolari per l'ultima passerella con la Coppa Italia

redazionecittaceleste

ROMA - Lunedì sera alle ore 20:30 la Lazio affronta il Bologna per la 37° giornata di campionato.

Una gara che conta poco o nulla dal punto di vista della classifica, con la Lazio già qualificata per l'Europa League, attraverso la vittoria della Coppa Italia, e il Bologna virtualmente salvo. Sarà però una bella occasione per salutare la squadra nell'ultima partita all'Olimpico. Una passerella con la Coppa Italia in bella mostra e dei video che verranno proiettati allo stadio, sono questi i maggiori spunti per assistere alla gara contro gli emiliani. Un saluto in grande stile con i propri tifosi. Fino ad oggi sono 5 mila i biglietti venduti, più i 20 mila abbonati, per un totale di 25 mila sostenitori biancocelesti. La giornata di lunedì non è tra le migliori, essendo un giorno lavorativo, ma i prezzi popolari (10 euro Curve e Distinti e 25 Tribuna Tevere) possono essere un incentivo a riempire il più possibile lo stadio Olimpico.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!