gazzanet

Lazio – Sassuolo, la carica dei 40 mila

Tifosi Lazio

Si arriverà a quota 40 mila spettatori in occasione della partita Lazio - Sassuolo, in programma domani alle ore 18 allo stadio Olimpico

redazionecittaceleste

ROMA -Per la sfida contro il Sassuolo la Lazio può contare sul sostegno massimo dei suoi sostenitori. Sono 12 mila i biglietti venduti fino ad oggi, più agli abbonati si arriva a 35 mila spettatori circa.

La previsione è quella che nelle ultime ore ci sia la classica impennata e si possa arrivare a 40 mila spettatori. la partita in questione rievoca il ricordo del 2014, quando lo stadio si gremì per la contestazione al presidente Lotito, con lo slogan "Libera la Lazio" che campeggiava nei settori dello stadio. Cinque anni dopo la musica è completamente diversa, ora ci si gioca la Champions, e una vittoria contro i neroverdi, con il Milan impegnato contro la Juventus sarebbe un passo importante. Dopo la sconfitta contro la SPAL, la Lazio ha giocato il suo jolly, e non deve più sbagliare. I tifosi lo sanno, sono consapevoli che la Lazio può centrare l'obbiettivo, e domani sosterranno i propri beniamini da 1' al 90', 40 mila anime spingeranno la Lazio alla vittoria.