gazzanet

Milan-Lazio, 64 mila spettatori a San Siro

Sono arrivati a quota 64 mila gli spettatori che assisteranno alla semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Milan e Lazio

redazionecittaceleste

ROMA - Questa sera a San Siro andrà in scena la semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Milan e Lazio. Sono attesi circa 4 mila sostenitori biancocelesti a Milano.

Nonostante la clamorosa sconfitta contro il Chievo, i tifosi biancocelesti hanno risposto in maniera importante per la partita che può valere la stagione, contro il Milan. Una sfida che può cambiare la stagione, in palio c'è la finale di Coppa Italia, ma sarà anche una sfida ad alta tensione, per ciò che è accaduto nella gara di campionato, con il gesto di Kessié e Bakayoko nei confronti di Acerbi. I posti liberi tra settore ospiti e gradinate sono 1500. Alla fine dovrebbero essere 64mila gli spettatori totali. Non sono previste misure eccezionali per l'ordine pubblico. I tifosi laziali saranno monitorati nelle zone centrali della città, per poi essere scortati fino allo stadio. Verrà rafforzata la sicurezza intorno all'impianto sportivo, per evitare contatti tra le due tifoserie.