gazzanet

Milan – Lazio, Coppa Italia. Esodo da record dei tifosi laziali, si viaggia verso le 4 mila unità

Info viabilità a Parma

Mercoledì 24 aprile alle ore 20:30 andrà in scena il ritorno delle semifinali di Coppa Italia. A San Siro Milan e Lazio si affrontano per portare a casa la finale. Sono attesi circa 4 mila tifosi della Lazio a Milano

redazionecittaceleste

ROMA - Lazio e Milan, mercoledì 24 aprile alle ore 20:30 si giocano la finale di Coppa Italia. Lo 0-0 dell'andata lascia ancora tutto aperto a qualsiasi scenario.

La sconfitta di campionato sempre contro il Milan della scorsa giornata ancora fa male, per come è arrivata. Una rivincita immediata sul campo, è quello che vuole la squadra di Inzaghi. La partita è stata accompagnata da un mare di polemiche, con il bruttissimo gesto di Bakayoko e Kessie che hanno esposto la maglia di Acerbi sotto la curva del Milan in gesto di scherno. Gesto che non è andato giù ai tifosi biancocelesti, e a tutta la società Lazio. La proposta di Gattuso di entrare in campo abbracciati può essere un gesto distensivo, ma non abbastanza per ciò che è accaduto. A Milano ci sarà un esodo da record dei tifosi della prima squadra della capitale: in palio c’è una finale di Coppa Italia, e dopo i fatti di Milano, i tifosi biancocelesti hanno un motivo in più per andare a sostenere la squadra lontano da Roma. Sono 5.535 i posti riservati ai tifosi della Lazio nel terzo anello verde di San Siro. Fino a ieri erano stati staccati già 3.000 tagliandi, la vendita si era momentaneamente interrotta per motivazioni tecniche, ma il problema è stato risolto nelle ore successive. Per acquistare il biglietto, non è più necessaria neanche la tessera del tifoso. Saranno moltissimi i tifosi biancocelesti presenti a Milano, si viaggia verso le 4.000 presenze. Ci sarà il pubblico delle grandi occasioni per una sfida che vale la finale.