Lazio, C5 femminile: in Coppa Italia super sfida contro Montesilvano

ROMA – Sarà ancora Lazio – Montesilvano, da non crederci. La cabala l’ha decisa ancora una volta, inutile prendersela. Dopo i quarti di finale lo scorso anno in coppa Italia dove la decisero i rigori e il pareggio dell’andata in campionato, si ripeterà ancora l’ennesimo duello tra le biancocelesti e…

di redazionecittaceleste

ROMA – Sarà ancora Lazio – Montesilvano, da non crederci. La cabala l’ha decisa ancora una volta, inutile prendersela. Dopo i quarti di finale lo scorso anno in coppa Italia dove la decisero i rigori e il pareggio dell’andata in campionato, si ripeterà ancora l’ennesimo duello tra le biancocelesti e la squadra abruzzese. Non basterà, quindi, la partita del 22 febbraio in cartellone per il ritorno di campionato, no. Perché cinque giorni dopo, esattamente venerdì 27 febbraio, Daniele D’Orto e Francesca Salvatore saranno di nuovo di fronte sul campo del Palarigopiano di Pescara. E a quel punto sarà o dentro o fuori. La partita sarà l’ultima della giornata dei quarti di finale alle ore 20 dopo nell’ordine Real Statte – Ita Salandra (ore 14.00), Kick Off – Salinis (ore 16.00), Isolotto – Acquedotto (ore 18.00). In caso di passaggio del turno la Lazio affronterebbe la vincente tra Isolotto e Acquedotto.

 

Luciléia: “Sicuramente cominciare la coppa Italia con il nostro principale avversario sarà difficilissimo e non me l’aspettavo. Credo che il Montesilvano avrà delle motivazioni molto forti per cercare la rivincita dopo l’eliminazione dello scorso anno ma noi abbiamo un titolo da difendere e ce la metteremo tutta. Mi dispiace perché mi sarebbe piaciuto incontrarle in finale perché credo ancora che siamo le due squadre più forti d’Italia”.

 

Di seguito il programma completo:

 

QUARTI DI FINALE – VENERDI’ 27 FEBBRAIO – PALARIGOPIANO – PESCARA

 

A) Real Statte-Ita Salandra ore 14

B) Kick Off-Salinis ore 16

C) Isolotto-L’Acquedotto ore 18

D) Lazio-Montesilvano ore 20

 

SEMIFINALI – SABATO 28 FEBBRAIO – PALAGIOVANNIPAOLOII – PESCARA

 

E) Vincente A-Vincente B ore 10.30

F) Vincente C-Vincente D ore 15

 

FINALE – DOMENICA 1°MARZO – PALAGIOVANNIPAOLOII – PESCARA

 

G) Vincente E-Vincente F ore 16.30

(fonte:sslazio5femminile.it)

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy