Lazio basket in carrozzina, torna il successo contro il Don Orione

La Lazio torna a vincere e lo fa imponendosi nella stracittadina contro un modesto Don Orione che fin dalle battute iniziali della partita ha lasciato presagire il divario tecnico tra le due formazioni. Sotto gli occhi del presidente della polisportiva Antonio Buccioni, I biancocelesti finalmente tornano a ranghi completi e…

di redazionecittaceleste

La Lazio torna a vincere e lo fa imponendosi nella stracittadina contro un modesto Don Orione che fin dalle battute iniziali della partita ha lasciato presagire il divario tecnico tra le due formazioni. Sotto gli occhi del presidente della polisportiva Antonio Buccioni, I biancocelesti finalmente tornano a ranghi completi e la differenza si vede, sostanziale il contributo di un ritrovato Patarca e di Scagnoli, rientrato e completamente guarito dall’influenza, che guidano un squadra spietata in attacco quanto solida in difesa scomponendosi solo nell’ultimo quarto quando ormai il risultato era deciso. “C’era voglia di fare bene e si è vista grande volontà, determinazione ed agonismo – commenta il presidente Paggi – bello vedere i ragazzi giocare bene e divertirsi. Tutti i giocatori si sono messi al servizio della squadra e hanno trovato fiducia nell’allenatore, speriamo ritrovino anche la continuità di inizio stagione per chiudere in bellezza e magari puntare ai playoff”.
Adesso la squadra capitolina deve saper mostrare il suo valore, perché le prossime sfide saranno decisive per andare verso un finale di campionato sempre emozionante.

Risultato finale: Lazio 61 Don Orione 27
Parziali:
15 – 4
16 – 8
18 – 5
12 – 10

Tabellini:
SS Lazio – Patarca 16; Scagnoli 13; Trulli 12; Boccacci 7; Cimarelli 6; De Sousa 4;T orquati 2; Bifolchi 1

Don Orione – Valentini 11; Panza 5; Wilber 5; De Santis 3; Calò 2; Nutu 1

(fonte:sslaziobasketincarrozzina.it)

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy