gazzanet

Atalanta, Percassi Jr: “La finale contro la Lazio passerà alla storia”

Percassi

Il figlio del presidente dell'Atalanta Antonio Percassi, Luca ha parlato della finale di Coppa Italia contro la Lazio in programma il prossimo 15 maggio

redazionecittaceleste

ROMA - Lazio e Atalanta si affronteranno domenica in campionato per giocarsi le ultime chance di Champions, ma l'appuntamento più importante è rimandato al 15 maggio, quando allo stadio Olimpico di Roma si affronteranno di nuovo per la finale di Coppa Italia.

Il figlio del presidente dell'Atalanta Luca Percassi ha parlato di una finale storica. Queste le sue parole: "Coincidenza esaltante: giocare la finale all’Olimpico è già un motivo di orgoglio. Una partita che sarà ricordata a lungo, come quella col Malines (finale di Coppa delle Coppe del 1988, ndr). La passione della città è forse unica in Italia, come dimostrato in altre trasferte europee. E questa, comunque vada a finire, passerà alla storia".

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!