Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Calcio, le principali notizie di oggi: analisi dei quotidiani sportivi

Inzaghi vs Pirlo, oggi la sfida fra i due giovani tecnici

Ecco le notizie principali di oggi 6 marzo 2021

redazionecittaceleste

ROMA - Ecco le notizie principali di oggi 6 marzo 2021.

CONTER RESTERO' - Dopo qualche scaramuccia durante la stagione, Antonio Conte è pronto a continuare la sua avventura sulla panchina nerazzurra e ad aprire un ciclo che potrebbe partire dallo scudetto di quest'anno. La strada per il futuro è tracciata: rinnovi per Bastoni, Lautaro e de Vrij, ma soprattutto la voglia di tornare in Champions per non fare le semplici comparse. Di fronte all'Inter ora si staglia un ostacolo non da poco. Lunedì sera a San Siro arriverà la super Atalanta di Gasperini.

PIRLO ORE DI FUOCO - Fra le pretendenti al titolo c'è anche la Vecchia Signora, seppur attualmente attardata in classifica (-10, ma con una gara in meno). Come sottolineato da tanti addetti ai lavori, questa sarà la settimana decisiva per Pirlo che si giocherà prima il big match contro la Lazio e poi martedì il ritorno di Champions contro il Porto. All'andata la spuntò la squadra di  Conceição per 2 a 1. Ronaldo e compagni avranno parte della loro mente già a quella gara, chissà che non possa rivelarsi un grande vantaggio per i biancocelesti.

PIRLO VS INZAGHI: Alla vigilia della super sfida di questa sera hanno parlato i due tecnici di Juventus e Lazio. Pirlo: "Scudetto ancora apeto, siamo in lotta su ogni fronte". Inzaghi: "Contro i bianconeri servirà la gara perfetta". Nell'unico precedenti fra i due tecnici (la gara di andata) il punteggio fu di 1 a 1.

CAMBIANO LE REGOLE - In prima pagina il Corriere dello Sport in edicola oggi riporta un importante aggiornamento da parte dell'IFAB: "il mani accidentale non invalida il gol". Questa la regola che varrà dalla prossima stagione, confermate le 5 sostituzioni.

MILINKOVIC -JUVE E' L'ANNO GIUSTO - L'edizione odierna di Tuttosport pubblica l'intervista all'agente Morabito che si sbilancia su una possibile trattativa estiva: "Questa volta l'acquisto del serbo da parte della Vecchia Signora può andare in porto".