Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Calcio, le principali notizie di oggi: analisi dei quotidiani sportivi

SOFIA, BULGARIA - MARCH 28: Manuel Locatelli of Italy #5 celebrates after scoring the second goal during the FIFA World Cup 2022 Qatar qualifying match between Bulgaria and Italy on March 28, 2021 in Sofia, Bulgaria. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Ecco le principali notizie calcistiche di oggi 31 marzo 2021

redazionecittaceleste

Ecco le principali notizie calcistiche di oggi 31 marzo 2021

NAZIONALE - La Nazionale Italiana di Roberto Mancini è chiamata all'ultimo sforzo: dopo i successi contro Irlanda del Nord e Bulgaria, gli Azzurri sono chiamati all'ultima fatica: stasera c'è la Lituania, match valido per la qualificazioni al Mondiale del 2022. L'Italia cerca il tris. La stampa Nazionale carica il gruppo del Mancio: "Un Mancio Mondiale" esordisce oggi La Gazzetta dello Sport; "Forza Azzurri, ultimo sforzo" apre il Corriere dello Sport in prima pagina. Menzione anche per l'Under 21 che ieri sera ha demolito 4-0 la Slovenia: "Under Poker" scrive in apertura Tuttosport.

AGUERO - El Kun Aguero lascerà, dopo 10 anni, il Manchester City al termine della stagione. Sono già tante le squadre che si stanno mettendo sull'uscio della Premier League per strappare un contratto all'argentino. C'è anche la Juventus in lizza: "Juve scatto Aguero" scrive stamattina la Gazzetta dello Sport in prima pagina. Anche il Barcellona è sulle tracce.

POGBA - Anche Paul Pogba nel mirino della Juve, un nome sempreverde per il calciomercato juventino. Il suo agente Raiola ha parlato della possibilità ai microfoni di Tuttosport, l'intervista è rinvenibile nell'edizione odierna del quotidiano torinese.

ROMAGNOLI - Non solo Donnarumma, il Milan vede in salita anche il rinnovo del capitano Alessio Romagnoli. Il difensore, intanto, è osservato speciale da divers club di Liga. Lo scrive la Rosea stamattina.

LAZIO-TORINO - La partita si giocherà, niente 3-0 a tavolino per la Lazio nonostante il Torino sia stato definito - nella sentenza - come "furbo". Le perplessità sono espresse in tutte le prime pagine sportive di oggi.

SUNING - Il fondo cinese nerazzurro ha nuova liquidità: ecco 250 milioni nelle casse. Lo scrive Tuttosport in prima pagina.