notizie

News Lazio / Sarri vuole l’Europa, ecco Bourigeaud: rassegna stampa

redazionecittaceleste

A pochi giorni dalla gara di sabato, Luiz Felipe sembra andare verso il forfait. Il giocatore è rientrato in anticipo da Coverciano a causa di un trauma distorsivo al ginocchio rimediato in allenamento. Sui campi di Formello non si è visto e nei prossimi giorni sarà valutato. Scalpita Patric, anche se Sarri vorrebbe tentare di recuperare il difensore italo brasiliano.

Intanto, spunta un nuovo nome sul taccuino della dirigenza biancoceleste. Si tratta di Benjamin Bourigeaud, centrocampista offensivo che milita in Ligue 1 con la maglia del Rennes. Il suo bilancio è di 29 presenze nel campionato francese, con ben 6 reti messe a segno oltre a 10 assist. I francesi avrebbero già fissato il prezzo. Secondo il Corriere dello Sport, il giocatore è valutato 15 milioni di euro, nonostante la scadenza del contratto a giugno 2023.

Scade un anno prima, invece, il contratto di Stefan Radu, per l'esattezza il prossimo 30 giugno. Il difensore rumeno è in attesa di capire il proprio futuro. A gennaio gli ultimi contatti, senza ratificare nulla. Si va verso la possibilità di vestire la maglia biancoceleste per ancora un altro anno. Intanto, Radu cerca di recuperare dalla fastidiosa fascite plantare.