ROMA - Il tecnico dei nerazzurri, Antonio Conte, ha parlato al termine della partita vinta contro la Lazio per una rete a zero. Ecco cosa ha detto ai microfoni di Sky Sport: "Secondo me la partita va divisa in due parti. Primo tempo siamo partiti aggressivi, la Lazio ci ha aspettato per ripartire. Ci hanno messo in difficoltà, abbiamo segnato e abbiamo preso qualche infilata. Bisogna essere onesti e dire che è stato bravo Handanovic"
gazzanet
POST PARTITA – Conte: “La Lazio fa paura, è stato bravo Handanovic”
Il tecnico dei nerazzurri, Antonio Conte, ha parlato al termine della partita vinta contro la Lazio per una rete a zero
Poi ha continuato: "Il secondo tempo abbiamo dominato e consolidato il successo, i biancocelesti non hanno fatto nulla di particolare. Per noi è una vittoria pesante con una squadra molto forte. Simone è un ottimo tecnico e la squadra si conosce benissimo. Oggi hanno cambiato tanto rispetto al Parma ma con qualità"
Sulla prestazione: "Il primo tempo non ero soddisfatto, poi finisci per naufragare. Nel secondo tempo i ragazzi hanno mostrato conoscenze e le hanno messe in atto. Il secondo tempo abbiamo solamente creato tanto, magari dovevamo raddoppiare e chiudere la partita. La Lazio fa paura anche su calcio d'angolo e su punizioni, è una squadra molto forte. Complimenti a loro e ai miei ragazzi"
Sullo Scudetto: "A me non mi muove di una virgola, anche voi avete visto le nostre difficoltà. Tuttavia, cinque vittorie non si fanno dal nulla ma dal lavoro e da una mentalità che si sta consolidando. Ci sono tanti calciatori che devono ancora ingranare, Biraghi ha esordito oggi"
QUANDO IL GIOCO SI FA DURO, I VERI MAGIC ALLENATORI INIZIANO A GIOCARE, LA CLASSIFICA GENERALE INIZIA IL 28 SETTEMBRE, SEI ANCORA IN TEMPO PER ISCRIVERTI! >>> SCOPRI DI PIU'
© RIPRODUZIONE RISERVATA