gazzanet

Lazio, operazione rinvgiovanimento della rosa

Lazio

La nuova Lazio di Inzaghi sarà una squadra giovane, l'obbiettivo è abbassare l'età media

redazionecittaceleste

Vavro-Lazzari-Adekanye

—  

Nasce la giovane nuova Lazio di Inzaghi

ROMA - Lo scorso anno, con 27,8 anni, la Lazio è stata la quarta squadra più vecchia del campionato. La nuova stagione, quella che verrà sarà la stagione del cambiamento, dopo 3 anni Inzaghi vuole ricominciare da un gruppo più giovane. Il calciomercato della Lazio infatti sarà improntato sull'acquisto di calciatori relativamente giovani, mentre verranno ceduto calciatori con un età superiore ai 30 anni.

Partendo dalla difesa, dove: Basta (34), Caceres (32), Romulo (32) e Radu (33), quattro calciatori ultra trentenni che usciranno, per far posto a calciatori più giovani, i nomi sulla lista sono: Vavro (23), Hinteregger (26), Bruno Viana (24).

Mercato Lazio, i biancocelesti potrebbero mettere a segno un altro colpo per la difesa oltre a Vavro

A centrocampo oltre a Milinkovic, potrebbe partire anche Badelj (30), anche a centrocampo gli eventuali innesti saranno profili giovani: Yazici (22), Tokoz (23). Intanto la Lazio sugli esterni ha piazzato i colpi Lazzari (25) e Jony (28).

Notizie Lazio - All-in per Lazzari

In attacco invece sarà Caicedo (31) che molto probabilmente partirà, nel reparto avanzato è già arrivato Adekanye (20), ma nel caso in cui dovesse partire Caicedo appunto, di punterà su un profilo giovane: Petagna (24), Waldschmidt (23), Simeone (23).

adekanye

Sino ad oggi la Lazio ha acquistato o sta trattando calciatori sotto i 30 anni, la campagna di ringiovanimento è cominciata, Inzaghi vuole una Lazio in linea verde.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Potresti esserti perso