gazzanet
Lazio, tanti auguri a… Angelo Peruzzi
Oggi l'ex portiere biancoceleste Angelo Peruzzi ed attuale club manager della Lazio, compie 49 anni
ROMA - E' stato uno dei portieri più forti d'Italia, ha scritto pagine indelebili con la maglia della Lazio, e pensare che aveva cominciato con quella dei cugini giallorossi. Angelo Peruzzi, uno dei più grandi
portieri della storia della Lazio compie oggi 49 anni. L'estremo difensore di Blera, ha collezionato i trofei più importanti con la maglia della Juventus e della nazionale italiana, con la maglia bianconera vince: tre campionati, una Coppa Italia, due Supercoppa Italiana, una Champions League, una Coppa UEFA, una Coppa Intercontinentale e una Supercoppa UEFA, mentre con la maglia azzurra vince il mondiale del 2006.
Peruzzi
Ma anche con la maglia biancoceleste sepe togliersi belle soddisfazioni, come Una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana. Un vincente di natura, e attaccato in maniera viscerale ai colori biancocelesti, tanto che dopo 7 stagioni trascorse tra i pali della porta laziale, nel 2016 il presidente Lotito gli offre la carica di Club Manager della Lazio. Oggi Angelo Peruzzi compie 49 anni, i più cari auguri da tutta la redazione di Cittàceleste.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATA