Roma, Fienga: “Baldini non fa parte del management”

L’amministratore delegato della Roma, Guido Fienga, ha parlato del ruolo di Franco Baldini all’interno della società giallorossa

di redazionecittaceleste

ROMA – L’amministratore delegato della Roma, Guido Fienga, ha parlato del ruolo di Franco Baldini all’interno della società giallorossa. Ecco cosa ha detto durante l’assemblea degli azionisti: “È un consulente dell’azionista di maggioranza. Non ha alcun ruolo nella governance della società. Il management della società è chi elabora e mette in pratica le decisioni”

Poi ha continuato: “Gli investitori, come Pallotta, si consultano con gli esperti prima di immettere capitale e Pallotta si fida di Baldini, come esperto in questo ambito. La determinazione delle strategia e l’esecuzione delle stesse spetta solamente al management e Baldini non ne fa parte. Da quando sono entrato io in società, tutte le scelte sono arrivate solo da parte del management di questa società”

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy