ROMA - Si è sfiorata la tragedia a Tivoli Terme, dove i carabinieri hanno arrestato quattro uomini in fragranza di reato, con un altro sottoposto a fermo, per un raid punitivo con l'obiettivo vendicarsi di uno sgarro tra famiglie. Le accuse che li riguardano sono di danneggiamento aggravato, lesioni aggravate, incendio, porto abusivo di armi. Le violenze in questione sono avvenute in una baraccopoli del Comune della provincia nord est della Capitale.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
gazzanet
Ultime notizie Roma – Bagni di Tivoli, incendio e spedizione punitiva al campo rom, 5 arresti
ROMA – Si è sfiorata la tragedia a Tivoli Terme, dove i carabinieri hanno arrestato quattro uomini in fragranza di reato, con un altro sottoposto a fermo, per un raid punitivo con l’obiettivo vendicarsi di uno sgarro tra famiglie. Le...
La spedizione punitiva ha portato al danneggiamento di due roulotte e una Volkswagen Golf tramite alcune mazze, e ad un fuoco appiccato ad un container che è stato completamente distrutto dalle fiamme. Il raid punitivo, inoltre, non si è fermato ai violenti danneggiamenti alle auto ma ha minato anche l’incolumità fisica di una delle persone che abitava sulla via dove sono accaduti i fatti.
http://www.cittaceleste.it/notizie/calciomercato-lazio/calciomercato-lazio-ultimora-tornera-a-roma/
© RIPRODUZIONE RISERVATA