• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio-Atalanta, Masiello: “Ci faremo trovare pronti anche in finale”

Lazio-Atalanta, Masiello: “Ci faremo trovare pronti anche in finale”

Il difensore della Dea ha parlato dopo il trionfo dell’Olimpico

di redazionecittaceleste

ROMA – L’Atalanta vince con pieno merito all’Olimpico contro la Lazio e vola al quarto posto, il difensore della Dea Andrea Masiello ha parlato così in mixed zone:

“Ci aspettavamo una partita intensa, sapevamo che non era facile vincere su questo campo: la Lazio ha giocatori di qualità e forti fisicamente. Ci siamo riusciti, anche se a tratti abbiamo sofferto: abbiamo sfruttato le occasioni create e penso sia stata una vittoria meritata. Ogni partita ha una sua difficoltà, noi siamo concentrati sul campionato dove ci giochiamo tutto. Ci faremo trovare pronti anche alla finale, ma sappiamo che affronteremo un avversario forte. Non mi è mai capitato di essere quarto in classifica nè di affrontare una finale di Coppa Italia, specialmente con una squadra abituata a salvarsi: sono sensazioni belle di orgoglio, che ti danno la carica giusta per centrare gli obiettivi. Una scelta? E’ difficile, perchè da un lato alzeresti un trofeo e dall’altro la Champions League non l’ho mai giocata. Noi dobbiamo continuare ad allenarci e a preparare al meglio ogni partita: la finale sarà al 50 e 50. Dovremmo fare di tutto per portare a casa il risultato. La Lazio che si scansava? Noi pensiamo al risultato e alla crescita del nostro gruppo”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy