Leyton Orient sempre più ‘italiano’: l’ex Lazio Liverani nuovo allenatore

Leyton Orient sempre più ‘italiano’: l’ex Lazio Liverani nuovo allenatore

Un altro italiano sbarca nel calcio inglese. Fabio Liverani è il nuovo allenatore del Leyton Orient, club che milita nella Football League One (terza divisione britannica) di proprietà dell’imprenditore Francesco Becchetti, il quale ha affidato la panchina all’ex regista di Perugia e Lazio.Liverani ha firmato un contratto di due anni…

Un altro italiano sbarca nel calcio inglese. Fabio Liverani è il nuovo allenatore del Leyton Orient, club che milita nella Football League One (terza divisione britannica) di proprietà dell’imprenditore Francesco Becchetti, il quale ha affidato la panchina all’ex regista di Perugia e Lazio.

Liverani ha firmato un contratto di due anni e mezzo, periodo durante il quale cercherà di riscattare la deludente avventura al timone del Genoa nella scorsa stagione culminata con l’esonero. “Sono entusiasta di questa sfida e non vedo l’ora di iniziare – le sue parole – Si tratta di un progetto a lungo termine e lavoreremo insieme per renderlo un successo”. Contestualmente all’approdo del tecnico romano, il Leyton Orient ha fatto sapere che Mauro Milanese (i due erano compagni in Umbria) tornerà a vestire i panni di direttore sportivo dopo aver ricoperto l’incarico di manager. Liverani sarà coadiuvato dal vice Marcello Donatelli e dal preparatore atletico Maurizio Cantarelli.

Nella compagine inglese milita anche una vecchia conoscenza del nostro calcio, Andrea Dossena, tornato Oltremanica un mese fa per ritrovarsi dopo qualche annata da cancellare tra Napoli e Palermo. (Goal.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy