archivio2015

RELAX – Djordjevic corre come una Ferrari insieme a Mauri e Marchetti

LE VOCI - Graziani: 'Lazio, Djordjevic mi piace molto'
L'ariete serbo in attesa del recupero si gode la Ferrari a Monza

redazionecittaceleste

ROMA - Filip Djordjevic sta cercando di bruciare le tappe per tentare di recuperare per il match di domenica 13 settembre contro l'Udinese. In questi giorni l'ariete serbo non si è visto in campo, il problema al malleolo potrebbe essere più serio del previsto anche se l'ultimo bollettino del dottor Salvatori sembra rassicurare tutti in vista della sfida alla squadra di Colantuono.

ROSSA - L'attaccante serbo ne ha approfittato per i due giorni di riposo concessi da Pioli per andare a Monza e seguire il Gran Premio. Eccolo in una foto pubblicata sul suo profilo Instagram nel paddock della Ferrari.

DJORDJEVIC E NON SOLO - Insieme all'attaccante serbo si sono presentati anche Federico Marchetti e Stefano Mauri. I due, come riporta l'Ansa, molto sorridenti, si sono presentati nell'area ristoro del Cavallino poco prima delle 17, dove sono stati accolti dal team della Rossa. I due ne hanno approfittato anche per scattare qualche foto con i tifosi presenti.

Segui il live di Cittaceleste.it. In occasione di ogni gara un ampio pre partita e post gara con le voci dei protagonisti, la radiocronaca dallo Stadio Olimpico, foto, video, articoli. Tutto quanto per raccontarvi ogni partita della Lazio. Ma non solo! Ricorda bene: dal Lunedì al Venerdì, Cittaceleste FM sugli 88.100 a partire dal 24 Agosto, dalle ore 17.30 alle ore 19.30, e Cittaceleste TV con IO TIFO LAZIO già in onda, dalle 21.00 alle 23.00. Canale 669 del DGTV, ElleRadio 88.100 FM, WebTV qui su Cittaceleste.it e su dailymotion.com/cittaceleste. Tutto questo, per offrirti la massima copertura su ogni evento targato SSLazio. Dalla Champions League ai match di campionato. Dalla Coppa Italia a tutto il LIVE direttamente da Formello. Cittaceleste.it accende la tua voglia di LAZIO!