SERIE A – Trapattoni fa lo schieramento: “Lazio in seconda fila”

SERIE A – Trapattoni fa lo schieramento: “Lazio in seconda fila”

Giovanni Trapattoni sulle squadre che stanno per giocarsi la prima giornata di Serie A. Uno schieramento versione Moto GP…

Commenta per primo!
Trap

ROMA – Il campionato sta per partire. Prime conferenze stampa, oggi per la Lazio parlerà Pioli, poi le partite. Per parlare un po’ della stagione che sta per cominciare, ai microfoni de ‘Il Mattino’, ha parlato Giovanni Trapattoni: “Metto in prima fila la Juventus, la Roma e il Napoli. Il seconda fila poi Lazio, Inter e Milan”. Esclusa dalla lotta per l’Europa la Fiorentina, quindi. Capitolo allenatori: “Apprezzo il Napoli e De Laurentiis che ha scelto Sarri, andandolo a prendere in provincia. Oggi si inseguono i nomi di prima fascia ma per me Sarri vale quanto Allegri o Mancini. La differenza è solo che viene dall’Empoli”. E per dirlo il Trapattoni…

—————————————————————————————————————

Segui il live di Cittaceleste.it. In occasione di ogni gara un ampio pre partita e post gara con le voci dei protagonisti, la radiocronaca dallo Stadio Olimpico, foto, video, articoli. Tutto quanto per raccontarvi ogni partita della Lazio. In più dal Lunedì al Venerdì, Cittaceleste FM sugli 88.100 a partire dal 24 Agosto, dalle ore 17.30 alle ore 19.30, e Cittaceleste TV con IO TIFO LAZIO già in onda, dalle 21.00 alle 23.00. Canale 669 del DGTV, ElleRadio 88.100 FM, WebTV qui su Cittaceleste.it e su dailymotion.com/cittaceleste.

—————————————————————————————————————

lazio,cittaceleste

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy